C'era una Volta...

29/09/2018 09:39:58

Barbara Rinaldi

Correva l'anno......
questi Signori della politica ne hanno dette di crude e di cotte, l'uno contro l'altro, campagne elettorali diffamatorie e offensive, ma alla fine tutti vissero felici e contenti....
Di Maio e Salvini hanno giocato a fare il lupo e l'agnello e l' hanno saputo fare, sono gli elettori che credendoli e pensando di fare la cosa giusta, hanno riposto in loro la fiducia con i loro voti, con promesse elettorali in parte concretizzate, ma, con un rovescio della medaglia che costerà agli italiani ben oltre i benefici consentitogli.
Al concretizzarsi della manovra finanziaria omicida staremo a vedere quanti italiani plagiati dalle parole di Di Maio e Salvini continueranno a sostenerli o gli punterà il dito accusandoli di aver distrutto economicamente il popolo italiano, e di aver cancellato gli anni duri e di sacrificio che i nostri avi migrarono verso paesi lontani per costruire un futuro nella loro amata Italia per i loro figli.
Dopo la visione del video, possiamo fidarci di questi DUE individui? E l'Europa come si comporterà dopo questa scellerata decisione dello sforamento del 2,4% del deficit pubblico?
A Voi la risposta.
Giuseppe Del GiudiceMy Image