Riflessioni

10/05/2018 20:13:22

Barbara Rinaldi


Dopo circa 70 giorni dalle elezioni politiche abbiamo l'accordo tra il Movimento 5Stelle e la Lega.
Questa mattina in data 10 maggio dopo un incontro alla Camera dei due Leader si è raggiunto un passo avanti significativo per formare il #Governo.
Berlusconi acconsente alla formazione e darà la fiducia di volta in volta alle proposte che verranno fatte. Secondo discrezioni la Meloni si tira fuori e si è riservata di comunicare la sua decisione.
Tutto questo è una scenografia scritta e realizzata dalla casa cinematografica dei #furfanti #italiani. Hanno mentito agli Italiani, facendo finta di litigare e soprattutto creando astio tra i simpatizzanti degli stessi partiti.
Ciò che viene scritto e discusso sui social, è una forma di fomentazione voluta dagli stessi per creare caos ed animosità tra i sostenitori, mentre se cessiamo di farci la guerra tra l'altro una guerra tra poveri, potremmo trovare un'intesa per allearci e unirci in un unico movimento di cittadini che auspicano realmente il bene delle famiglie italiane.
Chiamiamoci in tutti i modi immaginabili, ma alla fine siamo tutti uguali agli occhi della legge e di Dio; pertanto per la #Dignità valore inalienabile di ogni individuo, andiamo avanti per un unico obbiettivo: la #Dignità e il rispetto della #Costituzione.
Il Movimento #Forconi.